"Lui&Lei" 26^ ed.

Si è svolta domenica 16 settembre a Venezia la Lui&Lei organizzata per la prima volta con la cooperazione di Compagnia della Vela, Yacht Club Venezia e Il Portodimare.

Mirco Sguario ha commentato "Un successo enorme, ben oltre le aspettative, con più di 40 barche iscritte alla manifestazione."  Complice una bella giornata di sole che ha permesso di disputare un’ottima veleggiata in un percorso a triangolo nel campo di regata permanente davanti al Lido di Venezia. La veleggiata è stata vinta dall’imbarcazione FEVER, Swan 45 condotta da Alice Tibaldi Chiesa e Matteo Stroppolo.

I premi della Thun,le borse di Bevini,le bottiglie personalizzate dell’ASTORIA Vini, le Assicurazioni Generali sono stati i magnifici sponsor di una grande giornata di vela ove le donne sono state grandi protagoniste. Il mio obbiettivo è riportare questa manifestazione al successo che aveva raggiunto  all’inizio anni 2000.

Il Presidente della Compagnia della Vela Pier Vettor Grimani ha dichiarato “ siamo molto contenti dell’obiettivo raggiunto, non ci aspettavamo la partecipazione di così tante barche. Volevamo rilanciare questa manifestazione attraverso un ritorno al format originale e la scelta di collaborare con il Portodimare e Yacht Club Venezia si è dimostrato vincente”