Regate & Eventi

SCI – VOGA

20 Marzo – 2 Giugno 2022

La manifestazione SCI-VOGA viene organizzata da Yacht Club Venezia s.s.d a.r.l in collaborazione con Yacht Club Cortina D’Ampezzo, Sci Club Drusciè Cortina e Remiera Casteo, nello spirito di un confronto agonistico-amatoriale in una combinata di 2 prove: la prima sarà il 20 marzo 2022 con la gara di sci in località 5 Torri, Cortina D’Ampezzo; la seconda sarà il 2 giugno 2022 con la gara di voga a Venezia presso l’Arsenale – Salone Nautico.

IV ° Parallelo a Vela –

“ Vela Contro Vela ”

9 aprile 2022

In collaborazione con i maggiori circoli veneziani questa manifestazione si presta a promuovere la vela ai giovanissimi per motivarli ad uno sport ricco e sano per l’ambiente in una formula di slalom a vela tra le boe.

IX° Trofeo Principato di Monaco

25-26 giugno 2022

Le Vele d’epoca in Laguna

Da anni appuntamento fisso in laguna per l’ultimo weekend di giugno, questa regata unica ed elegante si rivolge al mondo esclusivo delle imbarcazioni classiche. E’ organizzata in collaborazione con il Consolato On. del Principato di Monaco a Venezia e la Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco in Italia

Io&Te

04 settembre 2022

Un uomo e una donna -in vela-

Regata di coppia, dal formato originale che vede un uomo e una donna in regata  nelle suggestive acque del Lido di Venezia

V° Trofeo del Nonno

2 ottobre 2022

Un classico di fine stagione, dove i nipoti navigano con i loro nonni regatando nello spirito familiare e goliardico come in un pranzo di un giorno di festa.

Venice Hospitality Challenge

IX° Trofeo Gran Premio Città di Venezia

15 ottobre 2022

L’ unica regata al mondo che si svolge in un circuito cittadino riservato ai Maxi Yacht che si sfidano nell’esclusiva location del Bacino di San Marco. Una formula vincente che abbina Sport, Lifestyle, Luxury, con i maggiori hotel rappresentanti le hotellerie di lusso veneziane.